Concime granulare in grado di nutrire adeguatamente tutti i tipi di piante. I nutrienti (azoto, fosforo, potassio e microelementi) sono ricoperti da una speciale membrana che li rilascia seguendo le reali necessità delle piante nutrendole per 6 mesi. Inoltre, la membrana che riveste i sali evita pericolo di ustioni da sovradosaggio.
Ogni confezione di concime e studiata per ottenere un'adeguata conservazione del prodotto senza rinunciare alla praticità di utilizzo: è impermeabile all'acqua, richiudibile e sta in piedi da sola.
Osmocote è il fertilizzante più apprezzato e impiegato dai florovivaisti di tutto il mondo poiché garantisce l'alta qualità delle coltivazioni.
Formulazione adatta per tutte le piante in vaso sia da interno sia da esterno. Ogni confezione di concime e studiata per ottenere un'adeguata conservazione del prodotto senza rinunciare alla praticità di utilizzo data dalla possibilità di richiudere la busta e di tenerla in piedi in modo molto stabile.
Composizione: CONCIME CE NPK (MgO) ottenuto per miscelazione 17-09-11 (2)
Microelementi: Fe (ferro) chelato con EDTA, Cu (rame), Mn (manganese), Mo (molibdeno), Zn (zinco)
Formulazione: Granuli a cessione controllata
Utilizzo: 1 confezione per 20 mq o 20 piante, alla dose di 50 g/mq o 50 g/pianta
Al trapianto: mescolare Osmocote col terriccio seguendo le dosi riportate in etichetta e mettere nel vaso. In copertura: fare delle piccole buche con le dita intorno alla pianta e mettervi Osmocote oppure distribuirlo e interrarlo.
Far seguire un'irrigazione ad ogni concimazione.
Richiudere dopo l'uso e conservare in luogo asciutto per conservare tutte le proprietà del prodotto.
Usare il prodotto con precauzione. Prima dell'uso leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto